Cram sfiora la top 10 anche a Yas Marina

In occasione del round finale del campionato F4 UAE, la compagine di Erba è scesa di nuovo in pista sul circuito di Abu Dhabi.

Un weekend di alti e bassi per i blue boys, veloci ma sfortunati. Anshul si è distinto in termini di velocità, lottando per a top 10 durante la giornata di sabato. L’indiano ha portato a casa un 13° ed un 11° posto, per poi ritirarsi in entrambe le gare di domenica. Sfortuna anche per Ricardo, coinvolto in un incidente in Gara 1 mentre stava risalendo la classifica. Nelle restante gare a disposizione, il messicano non ha avuto vita facile, portando a casa il 16° posto in Gara 3 come miglior piazzamento.

Ottimo weekend per Alex Dunne, vincitore di Gara 3 ed ancora protagonista in Gara 4, dove ha poi concluso 3°.

Gabriele Rosei, Team Manager: “Concludiamo questo campionato tra alti e bassi, ma siamo consapevoli del grande lavoro svolto e del potenziale avuto durante tutte le cinque gare. I piloti hanno avuto una crescita esponenziale e di questo sono molto felice. Sono sicuro che arriveremo pronti una volta tornati in Europa, vista la grande quantità di dati accumulati durante queste settimane.”

___________

For the final round of the F4 UAE championship, the team from Erba was once again on track at Abu Dhabi.

A weekend of ups and downs for the blue boys, fast but unlucky. Anshul stood out in terms of speed, fighting for a top 10 on Saturday. The Indian brought home a 13th and an 11th place, but then he had to retire in both races on Sunday. Bad luck also for Ricardo, who was involved in a crash during Race 1 while he was moving up the standings. In the remaining races, the Mexican didn’t have it easy, bringing home 16th place in Race 3 as his best result.

Excellent weekend for Alex Dunne, winner of Race 3 and again protagonist in Race 4, where he finished 3rd.

Gabriele Rosei, Team Manager: “We finish this championship with ups and downs, but we are aware of the great job done and the potential we had during all five races. The drivers have grown exponentially and I’m very happy about that. I’m sure we’ll be ready once we get back to Europe, given the large amount of data we’ve collected during these weeks.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *